“Viaggio in moto in Tunisia per due persone” che si terrà dal 01/12/2025 al 25/02/2026
- SOCIETÀ PROMOTRICE:
VIDIA S.R.L.S con sede legale in Tradate (VA),
Via Monte Grappa n. 17 – P.IVA / C.F. 03735790127
domicilio digitale PEC: vidiasrls@pec.it
- SEDE LEGALE ED ELETTIVA
Sede Legale: Tradate (VA), Via Monte Grappa n. 17
Sede Elettiva: Angera (VA), Via San Gottardo 12/A
- DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO:
“Viaggio in moto in Tunisia per due persone”
- SOGGETTO DELEGATO: Non presente.
- DESTINATARI:
Possono partecipare alla presente manifestazione a premio solamente gli utenti (persone fisiche), maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino, che, nel periodo di validità del concorso, accedano al sito web www.agpiu.com (di seguito anche solo il “Sito Web”) e acquistino uno o più dei beni digitali o degli articoli di produzione ufficiale, come di seguito meglio specificato.
I suddetti beni digitali sono concepiti come elementi collezionabili, dotati di un proprio valore distintivo e autonomo rispetto al concorso, e non direttamente correlati alla vincita. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti della Società Promotrice, delle società da essa controllate, controllanti o collegate, nonché i dipendenti e collaboratori – a qualsiasi titolo – delle società incaricate della gestione del concorso e della distribuzione dei prodotti promozionati.
- OBIETTIVO:
La presente manifestazione a premio viene effettuata con l’intento di gratificare e fidelizzare i clienti di AG+ nonché con l’intento di promuovere la conoscenza ed incentivare l’acquisto dei prodotti. La manifestazione viene totalmente sponsorizzata dalla Società Promotrice attraverso il suo brand commerciale “AG+” al fine di massimizzarne la conoscenza ed aumentarne il valore commerciale.
I suddetti beni digitali sono concepiti come elementi collezionabili, dotati di un proprio valore distintivo e autonomo rispetto al concorso, e non direttamente correlati alla vincita.
- REGOLE DI PARTECIPAZIONE:
Condizioni necessarie per la partecipazione alla presente manifestazione a premio sono: Essere maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino; accedere alla sezione dedicata alla promozione; essere registrati al Sito Web e/o compilare il form di partecipazione entro e non oltre la data di validità del concorso; acquistare nell’E-Shop uno dei prodotti digitali selezionati per il concorso o un bene fisico di merchandising selezionato, (fino ad esaurimento scorte) accettando il presente regolamento e fornendo tutti i dati ritenuti obbligatori.
Attenzione: È richiesta l’iscrizione alla pagina Instagram: @agpiu
Ogni utente potrà partecipare più volte al concorso effettuando più acquisti mediante un solo profilo. La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere, in qualsiasi momento, i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati inseriti e per inibire le registrazioni ritenute fraudolente. Ciascun utente partecipante che acquisterà, tramite il Sito Web, uno o più Prodotti o Beni Digitali riceverà un (1) ticket virtuale per ogni € 5,00 Sono esclusi costi accessori quali spedizioni, commissioni, ecc.
- DIVIETO DI USO COMMERCIALE DEL CONTENUTO DIGITALE:
Il contenuto multimediale acquistato (foto e video) è destinato a uso personale. È vietata ogni forma di utilizzo, riproduzione, modifica o divulgazione a scopo commerciale o promozionale da parte dell’acquirente. Ogni violazione sarà perseguita ai sensi di legge.
- PERIODO:
Dalle ore 00:01 del 1/12/2025 fino alle ore 23:59 del 25/02/2026.
Il concorso prevede Estrazione Finale entro e non oltre il 15/03/2026.
- PREMIO IN PALIO:
Il premio consiste in un viaggio in moto in Tunisia per due persone, della durata di 10 giorni, organizzato dal tour operator LIBERMOTO. Include trasporto moto, accompagnamento, alloggio in strutture selezionate e trattamento di mezza pensione (colazione e cena incluse). I pranzi sono esclusi. Partenza da Civitavecchia – Palermo – Genova. Valore commerciale del premio: € 3.690,00 (IVA inclusa).
- Date disponibili da Civitavecchia o Palermo:
27 febbraio – 09 marzo – 13 marzo – 23 marzo – 03 aprile – 13 aprile- 24 aprile – 04 maggio- 29 maggio – 08 giugno- 25 settembre – 05 ottobre- 16 ottobre – 26 ottobre- 30 ottobre – 09 novembre- 27 dicembre – 06 gennaio
Date disponibili da Genova:
07 febbraio – 16 febbraio – 28 marzo – 06 aprile – 11 aprile – 20 aprile- 25 aprile – 04 maggio- 30 maggio – 08 giugno- 26 settembre – 05 ottobre- 24 ottobre – 02 novembre- 31 ottobre – 09 novembre- 05 dicembre – 14 dicembre- 28 dicembre – 06 gennaio
ATTENZIONE: LE DATE DEL TOUR SONO SOGGETTE A DISPONIBILITA’
- ASSEGNAZIONE DEL PREMIO Estrazione a sorte entro il termine previsto, alla presenza di Notaio o Funzionario CCIAA. 1 vincitore + 5 riserve. Comunicazione via email e sito. L’estrazione avverrà comunque mediante applicativo che garantisce casualità e non alterabilità dei risultati, con generazione di log opponibili a terzi e consolidamento su server ubicato in Italia, alla presenza del Notaio/Funzionario CCIAA. La comunicazione della vincita del premio avverrà tramite invio di comunicazione mail all’indirizzo fornito in sede di partecipazione e tramite comunicazione nel Sito Web. Il vincitore acconsente fin d’ora che i suoi dati identificativi (nome, cognome e comune di residenza) vengano mostrati nel Sito Web all’esito della vincita. Si indica espressamente che tutte le comunicazioni avverranno ESCLUSIVAMENTE dagli indirizzi email della Promotrice come illustrati nel Sito Web. Qualsivoglia comunicazione dovesse pervenire da indirizzi di posta ulteriori deve considerarsi quale un tentativo di “truffa”, “pishing” o similare e, quindi, totalmente estraneo alla Promotrice ed alle logiche della manifestazione in essere. Invitiamo tutti i partecipanti a porre la massima attenzione sui mittenti delle comunicazioni per evitare spiacevoli sorprese. Indichiamo altresì che, per l’accettazione del premio, non verrà MAI richiesto alcun anticipo di denaro o similare. Diffidate da chi vi richiede, anche per nostro conto, adempimenti del genere. Specifichiamo altresì che eventuali “influencer” o terzi sponsorizzanti qualsiasi dei nostri prodotti non hanno alcun ruolo nell’erogazione del premio o nel richiedere attività (qualsiasi essa sia) per nostro conto.
- PERDITA DEL PREMIO:
Il vincitore ha 10 giorni per accettare il premio. In caso contrario, il premio passa alla riserva successiva.
- ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ:
Non siamo responsabili per malfunzionamenti tecnici o mancata ricezione delle comunicazioni.
- ULTERIORI ESCLUSIONI:
Esclusi i minorenni, dipendenti, soggetti fraudolenti, account falsi o partecipazioni sospette.
- GARANZIE E ADEMPIMENTI:
Concorso conforme al DPR 430/2001. Raccolta dati in ottemperanza al GDPR.
- CAUZIONE:
La Cauzione pari al 100% dell’ammontare del premio posto in palio, di cui all’ 7 del D.P.R. 430/2001 è stata prestata mediante deposito in denaro presso la Tesoreria dello Stato (con beneficiario il Ministero delle Imprese e del Made in Italy) a garanzia dell’intero montepremi.
- MODIFICHE E/O INTEGRAZIONI:
La Promotrice può modificare il regolamento senza ledere i diritti acquisiti.
- PUBBLICITÀ:
Il concorso sarà promosso su sito, social, newsletter, stampa e altri canali. Il regolamento sarà visionabile sul sito ufficiale
- ONLUS:
I premi, se non assegnati per qualsiasi motivo, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla seguente ONLUS, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001:
Villaggio del fanciullo di Vergiate – Fondazione Padre Oreste Cerri – ONLUS – Sede Legale: Via del Villaggio, 1 -VERGIATE (VA) – CAP 21029 – P.IVA /C.F. 02002290126
- DURATA DELLA MANIFESTAZIONE:
Dal 01/12/2025 al 25/02/2026
- FORO COMPETENTE
Per ogni controversia legale è eletto il foro di Varese